Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Cinema sotto le stelle | 5 e 28 luglio

28 Luglio

Metti una sera d’estate, un prato con una vista meravigliosa, una passeggiata nel bosco, aggiungi un po’ di sano cinema e voilà, ecco servito anche quest’anno CINEMA SOTTO LE STELLE! Due quest’anno gli appuntamenti, organizzati dalle Associazioni Noi Pieve, Vivere la Montagna e il CAI di Cumiana.

Venerdì 5 luglio: MIA E IL LEONE BIANCO
Mia, di dieci anni, sviluppa un legame speciale con un bellissimo leone bianco di nome Charlie. Quando la ragazzina scopre un segreto che mette in pericolo l’amico, parte per un incredibile viaggio attraverso le pianure dell’Africa. Un film del 2018 diretto da Gilles de Maistre.

Domenica 28 luglio: MANODOPERA
Piemonte, inizi del ‘900. La famiglia Ughetto vive nel paese di Ughettera, un villaggio tra le montagne ai piedi del Monviso. Un giorno Luigi Ughetto attraversa le Alpi per cercare una vita migliore in Francia, insieme a sua moglie Cesira e ai loro figli, cambiando per sempre il destino della famiglia. Il regista ricostruisce nel film le avventure dei suoi nonni, ripercorrendo la storia delle sue origini italiane. Manodopera (Interdit aux chiens et aux Italiens) è un film d’animazione del 2022 diretto da Alain Ughetto.

Il programma di entrambe le serate

  • ore 18.30 passeggiata dal parcheggio dei Bastianoni alla scoperta del Sentiero della Poesia, per poi raggiungere la Panchina Gigante di Cumiana
  • ore 19.30 cena al sacco sul prato della Panchina Gigante
  • ore 21.00 inizio proiezione

Si invitano i partecipanti a portare una stuoia per sedersi sul prato. In caso di maltempo lo spettacolo verrà annullato.

Per info: 334.79.500.75

Dettagli

Data:
28 Luglio
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Panchina Gigante Cumiana
strada Verna (Parcheggio Bastianoni)
Cumiana, TO 10040 Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Noi Pieve
Visualizza il sito dell'Organizzatore