Festeggiamo insieme il giorno più lungo dell’anno immersi nella natura incontaminata di Cumiana!
Sabato 21 giugno, dalle 19 alle 21, l’Alpe del Capitano apre le sue porte per un aperitivo speciale dedicato al solstizio d’estate: un momento conviviale tra buon cibo, il panorama suggestivo che solo l’Alpe sa regalare e l’energia luminosa di una sera che profuma d’estate.
L’evento si svolge in una delle località più affascinanti del nostro territorio, circondata da boschi e prati che si accendono di colori caldi al tramonto. Sarà l’occasione perfetta per godere di un’apericena riscoprire il legame tra uomo e natura, brindando insieme in un contesto autentico e suggestivo.
È possibile pagare direttamente in loco sia in contanti che con carta o Satispay, ma vi chiediamo con il cuore di avvisarci per tempo in caso di imprevisti: ogni disdetta last minute è un piccolo grande danno per chi, in rifugio, lavora con passione e si approvvigiona in anticipo per accogliervi al meglio.
Ti aspettiamo per vivere insieme la magia del solstizio d’estate, in uno degli angoli più genuini del nostro territorio.